EUROAVVERSARI – Il City piega 2-3 il West Bromwich. Male Shakhtar e Feyenoord: entrambe pareggiano 1-1

ORE 22 – Non è andata benissimo alle altre avversarie di Champions del Napoli. Infatti lo Shakhtar Donetsk ha pareggiato 1-1 contro lo Stal Kamianske (gol di Ferreyra). Il classifica la formazione Fonseca resta è in testa con 33 punti dopo 14 giornate. Male anche il Feyenoord che impatta 1-1 (rete di Berghuis) contro il Roda penultimo in classifica. Con questo punto il Feyenoord resta quinto in classifica, ma può essere scavalcato domani dall’AZ Alkmaar.

ORE 18 – Successo non senza qualche patema d’animo per il Manchester City che batte 2-3 il West Bromwich a termine di una gara non poi così semplice.

Scoppiettanti i primi 15 minuti con ben tre reti: ad aprire le danze sono i Citizens con la rete di Sané al 10′. Immediata la risposta dei padroni di casa che al 13′ fanno 1-1 con Rodriguez, ma dopo appena 2 minuti Fernandinho riporta avanti gli uomini di Guardiola.

Nella ripresa Sterling realizza il gol della sicurezza, ma proprio nei minuti finali Phillips riaccende un match che sembrava chiuso facendo soffrire il Manchester, che però porta a casa la vittoria. Il City con questo successo tiene la testa della classifica mantenendo 5 punti di vantaggio sui cugini dello United.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » EUROAVVERSARI - Il City piega 2-3 il West Bromwich. Male Shakhtar e Feyenoord: entrambe pareggiano 1-1

Impostazioni privacy