SERIE A – El Shaarawy risponde ad Higuain: un suo gol stende il Bologna. Roma e Juve risalgono la classifica

AGGIORNAMENTO 22.41 – Termina anche il secondo anticipo dell’undicesima giornata di Serie A: all’Olimpico la Roma batte 1-0 il Bologna grazie ad un gran gol di El Shaarawy nel primo tempo. Inutile il forcing dei felsinei che pure hanno avuto qualche occasione per rendersi pericolosi.

ORE 19.58 – Termina 2-0 in favore della Juventus l’anticipo dell’undicesimo turno di Serie A. Niente da fare per il Milan, messo ko a San Siro dalle reti di Gonzalo Higuain.

Un gol per tempo, per il Pipita, che supera così la soglia dei 100 gol in Serie A. Quello realizzato al 23′ gli ha permesso di toccare la tripla cifra, quello del 63′ di arrivare a quota 101.

Festeggia la squadra di Max Allegri, al comando della classifica insieme al Napoli – che domani alle 15 sfida il Sassuolo al San Paolo – con 28 punti. Quinto ko in campionato per la squadra di Montella ancora ferma a 16 punti.

LA CLASSIFICA:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SERIE A – El Shaarawy risponde ad Higuain: un suo gol stende il Bologna. Roma e Juve risalgono la classifica

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy