Mihajlovic rischia la panchina se perde con il Cagliari: primi contatti tra il Torino e Mazzarri!

Non vive affatto un buon momento Sinisa Mihajlovic con il suo Torino. Gli ultimi risultati deludenti hanno messo il tecnico serbo sulla graticola e al momento la sua panchina è tutt’altro che solida.

Infatti, secondo la Gazzetta dello Sport, l’ex allenatore di Milan e Sampdoria si giocherà la conferma nella prossima sfida di campionato con il Cagliari. Qualora dovesse incappare nell’ennesimo risultato negativo sarebbe già pronto il sostituto: Walter Mazzarri, con cui il presidente Cairo avrebbe addirittura già avuto qualche contatto. Meno plausibili, al momento, le piste che portano a Paulo Sousa e Reja.

Tuttosport, intanto, svela i motivi della crisi: su tutti la scelta del modulo, poco gradita alla squadra. Il 4-2-3-1 viene ritenuto poco adatto dal gruppo, pecca in equilibrio e per caratteristiche dei singoli non viene esaltato. Inoltre, pare che qualcuno dei calciatori non gradisca le urla dell’allenatore.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mihajlovic rischia la panchina se perde con il Cagliari: primi contatti tra il Torino e Mazzarri!

Impostazioni privacy