Hysaj: “Con il Genoa grande reazione, siamo migliorati moltissimo grazie a Sarri. Ora attenzione al Sassuolo”

Direttamente da Castel Volturno, Elseid Hysaj, difensore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Sulla partita scorsa: “Con il Genoa è stata una partita difficile. Siamo andati a Marassi per vincere, bisogna avere sempre questo tipo di mentalità. Bisogna guardare a noi stessi per prima cosa. È stata molto dura, quindi vincere è stato ancora più bello. Sull’azione del gol del Genoa abbiamo sicuramente sbagliato, ma siamo rimati concentrati e abbiamo ribaltato il risultato. Siamo migliorati moltissimo sotto questo punto di vista. I gol di Mertens? È fortissimo! Gli ho chiesto anch’io come abbia fatto a segnare la seconda rete. Meglio averlo come compagno di squadra piuttosto che marcarlo (ride, ndr). Scherzi a parte, un giorno sarebbe bello marcare calciatori così forte com’è successo in Nazionale. Con Insigne è stato un incidente, non era mia intenzione rovesciargli il caffè addosso, ma ci siamo fatti un sacco di risate! Poi è uscito il video che è diventato virale…”.

Sul Sassuolo: “Hanno giocatori di alto livello e quindi possono fare male. Berardi è un grande giocatore e sicuramente si sentirà la sua mancanza, ma i neroverdi hanno tanti altri calciatori che possono metterci in difficoltà”.

Sul Manchester City: “È una squadra fortissima, per me è la migliore d’Europa al momento. Faremo di tutto per vincere”.

Sui 100.000 tifosi allo stadio in due giorni: “Si sapeva. Prima di venire ero consapevole del fatto che qui a Napoli i tifosi sono molto calorosi e affettuosi”.

Sul cambio numero di maglia: “Il 23 è sempre stato il mio numero da quando giocavo in Serie B. Aspettavo che si liberasse (prima era di Gabbiadini, ndr.) per riprendermelo; è un numero a cui sono molto legato”.

 

Ai microfoni di Premium Sport, poi, ha aggiunto: Goal di Mertens? Anche noi gli abbiamo chiesto come abbia fatto. Che gli vuoi dire a un calciatore del genere?! Sarri? Certo che è cambiato, quando si gioca a calcio lo si deve fare. Ma lui è migliorato molto e ci ha migliorato molto, basta vedere come stiamo agendo in difesa”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hysaj: “Con il Genoa grande reazione, siamo migliorati moltissimo grazie a Sarri. Ora attenzione al Sassuolo”

Impostazioni privacy