DALLA SPAGNA – Il Barcellona a caccia di due difensori: nel mirino c’è anche Koulibaly!

Il Napoli primo in classifica in Serie A sta mettendo in mostra i gioielli acquistati negli anni dalla società. Uno su tutti sta sbalordendo gli osservatori di tutto il mondo: Kalidou Koulibaly.

Il difensore franco-senegalese sta attirando estimatori prestigiosi, come ad esempio il Barcellona. A rivelare l’interesse dei catalani per il centrale partenopeo è il quotidiano spagnolo “Sport”, che addirittura in prima pagina scrive come il Barcellona voglia due difensori. Il primo nome sul taccuino blaugrana è quello del colombiano Yerry Mina in forza al Palmeiras.

Il secondo acquisto potrebbe uscire da un terzetto di nomi che comprende Zagadou del Borussia Dortmund, Diakhaby del Lione e proprio Koulibaly del Napoli. Difficile, però, strappare il calciatore al presidente De Laurentiis che – scrive Sport – di certo non lo lascerà partire per meno di 50 milioni di euro.

ECCO LA PRIMA PAGINA DI SPORT:

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » DALLA SPAGNA - Il Barcellona a caccia di due difensori: nel mirino c'è anche Koulibaly!

Impostazioni privacy