FOTO – “Il gol di Mertens da fenomeno, mi dispiace non…”, il commento di Sandro Piccinini è da urlo!

La vittoria del Napoli a Genova con i rossoblu di Juric ha acceso i riflettori, ancora una volta, sull’uomo in più degli azzurri: Dries Mertens.

L’attaccante belga è stato assoluto protagonista del successo per 2-3 realizzando una splendida doppietta. Prima rete su punizione, una pennellata d’autore, poi il vero capolavoro: controllo di suola con il destro in area su un millimetrico lancio dal cerchio di centrocampo di Diawara, e nello stesso passo bordata mancina che si insacca sotto la traversa. Pensate, un’esecuzione così fulminea che dal momento del controllo a quello del tiro sono passati soltanto 68 centesimi di secondo.

Un gol eccezionale, elogiato anche sui social dal noto telecronista Sandro Piccinini, che su Twitter ha addirittura scritto: “Il secondo gol di Dries Mertens è da fenomeno, mi dispiace non aver fatto quella telecronaca…“.

ECCO LA FOTO:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO – “Il gol di Mertens da fenomeno, mi dispiace non…”, il commento di Sandro Piccinini è da urlo!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy