Ag. Koulibaly smentisce le voci sul Barça: “Non possono permetterselo! Kalidou pensa solo al Napoli, si sente un leader”

L’agente di Kalidou Koulibaly, Bruno Satin, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete, sulle frequenze di Radio Crc.

Queste le sue parole: Il Napoli gioca il miglior calcio e tutti lo temono, lo ha dimostrato l’Inter al San Paolo. Non ho potuto vedere la partita di ieri, ma Kalidou mi ha detto che potevano chiuderla prima e stare più tranquilli, ma non è sempre facile vincere in trasferta. Sarri un perfezionista, pretende sempre il massimo.

Koulibaly al Barcellona? Non darei molto credito a questa notizia (LEGGI QUI), non hanno i soldi per prenderlo. La partita di Champions con il City sarà importantissimo e anche in Inghilterra potevamo pareggiare. Questo Napoli è davvero forte! Dopo il match di Manchester sembrava un po’ affaticato ma sembra aver recuperato bene. Sono in Spagna ma a Madrid, non a Barcellona. Sport è un giornale di Barcellona, ma non darei retta a questa notizia, non hanno i soldi necessari.

Non mi stupirei se qualcuno chiedesse di Koulibaly, lui è concentrato sul Napoli quindi non rappresenta un problema. Kalidou pensa solo al Sassuolo e al City in questo momento. In Inghilterra ho visto un grande Napoli, ha giocato una grande partita e spero disputi la stessa gara al San Paolo. Koulibaly sta maturando, ha trovato continuità e gioca sempre ad alto livello. Si sente una pedina importante di questa squadra, grazie anche al mister Sarri che gli dà responsabilità e fiducia”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Ag. Koulibaly smentisce le voci sul Barça: "Non possono permetterselo! Kalidou pensa solo al Napoli, si sente un leader"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy