Ag. Hysaj: “Via da Napoli? Dopo tre anni giusto pensare al futuro. Vedremo…”

L’agente di Hysaj e Mario Rui, tra gli altri, Mario Giuffredi, ha parlato durante TMW Radio Night:

Di Hysaj oramai non ne parlo più: per me è un giovane vecchio, perché gioca con l’esperienza di un veterano, ma è ancora giovanissimo. Ha un carattere molto forte e non soffre le pressioni. Dobbiamo anche considerare che non riposa praticamente mai. Lui e Conti hanno un grande futuro: sono destinati e diventare due tra i terzini più forti in Europa“. 

Ghoulam sta giocando un grandissimo campionato e bisogna dargliene atto. Però Mario Rui viene da un brutto infortunio ed ogni giocatore ha i suoi tempi. Fino ad ora non era ancora pronto e, se Sarri l’avesse schierato, non avrebbe fatto bella figura. Io ho detto che Mario Rui sarebbe stato pronto per fine ottobre, quindi da ora in poi potrà giocarsi il posto con Ghoulam. La scelta di venire a Napoli è stata di prospettiva: non so se l’algerino resterà ancora.

Rinnovo Ghoulam? Questo non so dirlo, perché non sono il suo agente. Però se dovesse rinnovare, credo che poi alla fine si troverà una soluzione tramite la quale l’anno prossimo andrà via.

Hysaj via da Napoli? Quest’estate la Juve lo ha seguito molto, però abbiamo preferito restare a Napoli. Lui voleva continuare con Sarri, sperando che il suo ciclo si concluda con la vittoria dello scudetto. Dopo 3 anni di Napoli credo che sia giusto pensare anche al futuro, che può anche diventare importante. Però ora e presto per pensare se Hysaj resterà o meno a Napoli, adesso deve solo pensare a vincere con questa maglia“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Hysaj: "Via da Napoli? Dopo tre anni giusto pensare al futuro. Vedremo..."

Impostazioni privacy