Allarme per i biglietti di Napoli-City, si rischiano prezzi salatissimi come con il Real

Stando a quanto riportato da Il Mattino nelle pagine della sua edizione odierna, il Napoli dovrebbe pubblicare in giornata (al massimo domani) sul proprio sito le modalità ufficiale di vendita dei biglietti di Napoli-Manchester City e i relativi prezzi.

“Probabile un aumento dei prezzi rispetto al match precedente di Champions League contro gli olandesi del Feyenoord, l’esordio casalingo europeo in questa stagione degli azzurri di Sarri che vinsero 3-1(150 euro Tribuna d’onore, 100 euro Tribuna Posillipo, 80 euro tribuna Nisida, 35 euro Tribuna Family Adulto; minore 5 euro ,distinti 60 euro, curve 35 euro)”.

Un rialzo quindi che potrebbe far avvicinare i prezzi a quelli della supersfida contro il Real Madrid dell’ultima Champions (250 euro Tribuna d’onore, 190 euro tribuna Posillipo, 150 euro tribuna Nisida, 100 euro distinti, 80 euro tribuna family (ridotto 40), curve 50 euro. Il diritto di precedenza sull’acquisto dei tagliandi riguarderà i possessori di abbonamento di tutti i settori per la stagione 2017-2018,ed i possessori di tessera del tifoso Club Azzurro Card.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allarme per i biglietti di Napoli-City, si rischiano prezzi salatissimi come con il Real

Impostazioni privacy