Stasera ad attendere il Napoli ci sarà un Marassi stracolmo. Oltre seimila i tifosi azzurri!

Come riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport, questa sera le aspettative per la serata di Marassi, dove andrà in scena Genoa-Napoli, sono molto alte.

Stadio gremito e stracolmo, Marassi attenderà i ragazzi di Sarri in un atmosfera degna dell’ottimo rapporto che c’è fra le due tifoserie. Oltre seimila i sostenitori partenopei del settore ospiti, il numero complessivo di spettatori dovrebbe arrivare a trentamila: “La vendita è libera e non ci sono limitazioni, da tifoserie gemellate i sostenitori delle due squadre canteranno e suoneranno insieme”.

“Stadio stracolmo, questa sera: si potrebbe arrivare anche a trentamila spettatori. Battendo quindi il record stagionale che a Marassi, in versione genoana, spetta alla partita con la Juve della seconda giornata. Più di seimila tifosi del Napoli saranno quelli presenti soltanto nel settore ospiti, anche in nome del gemellaggio col popolo rossoblu”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Stasera ad attendere il Napoli ci sarà un Marassi stracolmo. Oltre seimila i tifosi azzurri!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy