Spalletti: “Grande prestazione, ci sta prendere gol dalla Samp, segnano a tutti”

Un entusiasta Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post-partita di Inter-Sampdoria. Primo per una notte, in attesa di Genoa-Napoli, ha così commentato la vittoria di questa sera:

Sono strafelice della prestazione e della vittoria, poi finisce lì, domattina si riparte. Grande prestazione, poi capita di perdere quei palloni, sopratutto se gli avversari si chiamano Sampdoria. Tutto regolare, non c’è niente di cattivo in questa partita, abbiamo avuto tutto ciò che desideravamo da questa gara.”

La Sampdoria? Noi siamo stati attenti ed abbiamo fatto volume. Era importante portare a casa questa partita, per me è una vittoria pesante. Loro arrivano da un ottimo momento, hanno una gran classifica ed ottimi giocatori. Col loro modulo differente gli hanno creato difficoltà, incastrandosi fra di loro. La squadra ha pressato forte, tutti si sono messi a disposizione per creare intensità in campo. Ci sta prendere gol da loro, li fanno a tutti”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Spalletti: "Grande prestazione, ci sta prendere gol dalla Samp, segnano a tutti"

Impostazioni privacy