Roberto Insigne conquista Parma: seconda rete di seguito, l’intesa con Calaiò è perfetta

Nella schiacciante vittoria di stasera a Foggia, il Parma di Roberto D’Aversa ha messo in mostra uno dei suoi talenti: Roberto Insigne.

Fratello di Lorenzo ed anch’egli di proprietà del Napoli, Insigne Jr. è alla seconda rete consecutiva, dopo quella all’Entella. L’assist, ed il secondo gol portano una firma rimasta indelebile nel cuore dei tifosi azzurri che hanno accompagnato la squadra verso un tanto atteso ritorno in Serie A, Emanuele Calaiò.

Dalla sua, c’è da dire che anche il fratello Lorenzo, pilastro del Napoli di oggi, ha avuto il suo importante sipario nella serie cadetta, solo la guida di Zeman al Pescara. Il percorso potrebbe essere lo stesso anche per Roberto, ma prima di concederci voli pindarici simili, è giusto lasciargli il tempo necessario a capire la sua reale dimensione.

Tandem perfetto per la categoria, quello formato da Insigne e Calaiò. Passato e Futuro del Napoli? Staremo a vedere, di certo servirà tempo come lo ha avuto Lorenzo, ma ora Roberto è pronto a dire la sua, ma il sogno di rappresentare il futuro azzurro, insieme a suo fratello per’altro, potrà essere punto di forza della sua crescita.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Roberto Insigne conquista Parma: seconda rete di seguito, l'intesa con Calaiò è perfetta

Impostazioni privacy