ESCLUSIVA – Napoli, sondaggi per Onana! Il calciatore allettato dall’azzurro, l’Ajax fissa il prezzo

Poco più di due mesi e il Napoli potrà fiondarsi sul mercato. Per risolvere l’intreccio Milik-Inglese, in primis. Ma anche per guardarsi intorno e cercare profili validi per il presente e per il futuro. Come quello di un portiere valido, considerate le premesse su Reina e il suo contratto in scadenza.

Tanti i nomi vagliati dal club di ADL, su tutti quello di André Onana, portiere classe ’96 dell’Ajax. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, il Napoli avrebbe già fatto diversi sondaggi per il portiere camerunense. Non solo: Onana sarebbe particolarmente affascinato dall’idea dell’azzurro, visto che l’Ajax quest’anno non disputa coppe europee. 

La valutazione si aggira intorno ai 10-15 milioni. 

L’intento del Napoli è quello di puntare su un profilo giovane a cui affidare i pali per il presente e per il futuro. Quale nome migliore di Onana? Indiscrezioni, per ora. Sondaggi. Per gli affondi veri e propri si dovrà aspettare gennaio o forse giugno.

Gennaro Donnarumma
RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » ESCLUSIVA - Napoli, sondaggi per Onana! Il calciatore allettato dall'azzurro, l'Ajax fissa il prezzo

Impostazioni privacy