Napoli non ti fidare: Pruzzo e Orsi dicono Inter!

Non tutti sono concordi col definire il Napoli ampiamente favorita con l’Inter di Luciano Spalletti. Due importanti ex giocatori come Nando Orsi e Roberto Pruzzo infatti ritengono la squadra nerazzurra una delle più accreditate alla vittoria finale e ai microfoni di Radio Radio esprimono la loro preferenza.

Queste le parole dell’ex centravanti della Roma: “L’Inter è in grado di vincere stasera al San Paolo, la squadra va a Napoli fresca e motivata al 100%. Vive un periodo fortunato e ha un calciatore in avanti come Icardi in grado di risolvere ogni situazione. I tanti pali colpiti dalle squadre che hanno giocato contro l’Inter? Un palo colpito è un tiro sbagliato. Io punto sulla vittoria nerazzurra”.

Anche il portiere Orsi ha detto la sua: “Non capisco chi parla di Inter fortunata. È seconda in classifica, i nerazzurri riescono a segnare. Se gli avversari hanno colpito otto pali, non vuol dire che l’Inter sia fortunata. La squadra meneghina ha un modo di giocare che non piace a nessuno, ha vinto sette partite e quindi non si può parlare di fortuna. Ho visto quattro gare dell’Inter, ma chi è che gioca bene?”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli non ti fidare: Pruzzo e Orsi dicono Inter!

Impostazioni privacy