shinystat spazio napoli calcio news A Firenze sono sicuri: "Chiesa rinnova fino al 2022, niente Napoli. ADL si metta l'animo in pace"

A Firenze sono sicuri: “Chiesa rinnova fino al 2022, niente Napoli. ADL si metta l’animo in pace”


Giungono brutte notizie per il Napoli direttamente da Firenze, a riportarle è il quotidiano ‘La Nazione’, che ha parlato di un imminente rinnovo di Federico Chiesa col club viola. L’attaccante è sempre stato nei sogni di Aurelio De Laurentiis, ma il quotidiano blocca i sogni del presidente: “Si metta l’animo in pace. I messaggi di mercato arrivati proprio a Firenze nel corso dell’ultima pausa per le nazionali, le strizzate d’occhio al gioiellino nato e cresciuto in maglia viola vengono rispedite al mittente”.

A dare credito a tali affermazioni, ci sono le parole del presidente esecutivo Mario Cognini proprio al quotidiano: “Su Chiesa rispondo in maniera razionale. Il ragazzo ha mostrato la sua volontà lo scorso gennaio rinnovando fino al 2021. Difficile che cambi idea in pochi mesi e la Fiorentina ha le idee chiare su di lui”. Sarebbe inoltre in corso la trattativa per un ulteriore rinnovo di contratto fino al 2022 per un ingaggio di oltre un milione a stagione.

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy