A Firenze sono sicuri: “Chiesa rinnova fino al 2022, niente Napoli. ADL si metta l’animo in pace”

Giungono brutte notizie per il Napoli direttamente da Firenze, a riportarle è il quotidiano ‘La Nazione’, che ha parlato di un imminente rinnovo di Federico Chiesa col club viola. L’attaccante è sempre stato nei sogni di Aurelio De Laurentiis, ma il quotidiano blocca i sogni del presidente: “Si metta l’animo in pace. I messaggi di mercato arrivati proprio a Firenze nel corso dell’ultima pausa per le nazionali, le strizzate d’occhio al gioiellino nato e cresciuto in maglia viola vengono rispedite al mittente”.

A dare credito a tali affermazioni, ci sono le parole del presidente esecutivo Mario Cognini proprio al quotidiano: “Su Chiesa rispondo in maniera razionale. Il ragazzo ha mostrato la sua volontà lo scorso gennaio rinnovando fino al 2021. Difficile che cambi idea in pochi mesi e la Fiorentina ha le idee chiare su di lui”. Sarebbe inoltre in corso la trattativa per un ulteriore rinnovo di contratto fino al 2022 per un ingaggio di oltre un milione a stagione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » A Firenze sono sicuri: "Chiesa rinnova fino al 2022, niente Napoli. ADL si metta l'animo in pace"

Impostazioni privacy