Dalla Nazionale brasiliana: “Abbiamo parlato con Jorginho, ora la decisione spetta a lui”

Ufficializzata oggi la lista dei 25 convocati da parte del ct Tite per le amichevoli del Brasile contro Giappone e Inghilterra. Non figurano nè AllanJorginho, ma non è da escludere che la convocazione di quest’ultimo non sia poi così lontana.

Come ha rivelato l’edizione brasiliana del sito ESPN, il coordinatore della nazionale Edu Gaspar ha comunicato di aver parlato “personalmente” con Jorginho e avergli comunicato la posizione del ct Tite: di fatto, la decisione definita “delicata” toccherebbe proprio al calciatore del Napoli.

Gaspar ha anche detto che Jorginho resterà comunque monitorato e che è convinto che il centrocampista sia tranquillo, perché sa cosa pensa Tite di lui: “Gli ho spiegato la situazione nei minimi dettagli con una lunga telefonata”, ha dichiarato, “ma gli ho detto che dovrà essere lui a prendere la decisione su quale nazionale scegliere, che è delicata e importante per la carriera dell’atleta“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dalla Nazionale brasiliana: "Abbiamo parlato con Jorginho, ora la decisione spetta a lui"

Impostazioni privacy