CorrSport – Questi i probabili 22: se Insigne non gioca c’è Zielinski! Ritornano Allan e Jorginho. L’Inter è la stessa del derby

Mancano poco più di 24 ore alla sfida che dirà se il Napoli potrà portarsi a +5 su tutte le inseguitrici, oppure dovrà accontentarsi di un altro risultato. Le scelte dei due allenatori non dovrebbero essere particolarmente diverse da quelle fatte nelle passate giornate: sia il Napoli, sia l’Inter dovrebbero confermare gli 11 visti in campo con Roma e Milan.

Come rifeisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport infatti, l’unico dubbio di Maurizio Sarri è legato ad Insigne, che se non dovesse essere della partita, sarà sostituito da Zielinski. Tornano invece a centrocampo Jorginho e Allan, che fanno ormai coppia fissa nelle gare più importanti. Hanno saltato infatti solo quella con il Manchester City, mentre c’erano col Nizza e all’Olimpico con Roma e Lazio.

Nell’Inter non dovrebbero esserci novità rispetto alla formazione che ha battuto il Milan: Joao Mario è ancora in dubbio, ma non è detto che se dovesse recuperare sarà titolare. Molto più probabile che quel posto da trequartista sia preso da Borja Valero, con Vecino e Gagliardini in mediana. Dietro ancora preferito Nagatomo a Dalbert.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CorrSport - Questi i probabili 22: se Insigne non gioca c'è Zielinski! Ritornano Allan e Jorginho. L'Inter è la stessa del derby

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy