Bagno di folla per il primo big match stagionale al San Paolo: si va verso il record stagionale!

SPETTATORI NAPOLI-INTER / Come sottolineato da Il Mattino, il primo big match stagionale al San Paolo avrà la cornice che merita. Le presenze allo stadio per l’incontro di sabato sera con l’Inter, infatti, saranno di almeno cinquantamila unità.

Ieri, considerando anche i seimila abbonati, è stato già sfondato il tetto dei quarantamila biglietti venduti, con due giorni rimanenti. Come sottolineato dal quotidiano, la media spettatori al San Paolo fino ad ora è stata di 42.351 presenze, la terza in serie A: questo significa che non solo sarà superata di gran lunga la media, ma che, se la previsione dovesse essere rispettata, verrà anche stabilito il primato assoluto stagionale, superando anche i 49.324 spettatori fatti registrare nell’andata play-off di Champions contro il Nizza.

Tra i cinquantamila spettatori, presenti sino ad ora anche 1500 tifosi dell’Inter, nel settore a loro dedicato che probabilmente andrà verso l’esaurimento

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bagno di folla per il primo big match stagionale al San Paolo: si va verso il record stagionale!

Impostazioni privacy