Clamorosa ipotesi per Ancelotti: tecnico della Croazia ai Mondiali in Russia?

Dopo l’inaspettato esonero dal Bayern Monaco, Carlo Ancelotti si gode la vita da allenatore senza panchina (momentaneamente, ma comunque insolito per uno come lui). Ieri sera era in tribuna a godersi lo spettacolare 3-3 tra Chelsea e Roma ed è quindi probabile che l’ex allenatore del Bayern si goda ancora un po’ di tempo libero.

Mai dire mai, però. E difatti, l’ipotesi lanciata dalla Gazzetta dello Sport, qualora diventasse realtà, avrebbe del clamoroso: in vista dei Mondiali di Russia 2018, Ancelotti potrebbe sedere sulla panchina di una nazionale. È quanto infatti starebbe pensando la federazione croata che, in caso di passaggio allo spareggio, vorrebbe proprio Ancelotti come c.t in Russia.

Dopo l’esonero di Cacic, la conferma di Dalic è quantomai improbabile. La Croazia, ai nastri di partenza come una delle squadre più talentuose, è alla ricerca di un mondiale di spessore. Da vivere con un condottiero di spessore. Ancelotti-Croazia, un sogno o una occasione reale e tangibile?

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Clamorosa ipotesi per Ancelotti: tecnico della Croazia ai Mondiali in Russia?

Impostazioni privacy