Scontri a Londra tra tifosi del Napoli e della Roma, un ultras giallorosso denuncia: “Ci hanno sfondati!”

Pare ci sia stata altissima tensione oggi a Londra dove all’aeroporto si sarebbero incrociati tifosi del Napoli, di ritorno dalla trasferta di Manchester, e quelli della Roma che si stavano recando allo Stamford Bridge per assistere alla gara dei giallorossi con il Chelsea.

Secondo alcuni audio che stanno circolando sul web, che riportano le parole degli ultras romani, una quarantina di tifosi azzurri avrebbe teso un’imboscata ai rivali romanisti. “State in campana, a Londra è pieno di napoletani, almeno 40 – rivela un supporters giallorosso –, qualcuno facente parte del gruppo dei Fedayn, tutti incappucciati che hanno attaccato dieci dei nostri con cinte e chiavi inglesi. Li hanno sfondati. Sono tutti pronti e sono armati, ci stavano aspettando. Purtroppo noi siamo partiti senza armi e proveremo a fare qualcosa con le stecche delle bandierine“.

Le forze dell’ordine ancora non hanno confermato tali scontri. Ma questi episodi mettono ancora una volta in evidenza la forte rivalità esistente tra napoletani e romani, diventata ancora più accesa dopo la morte di Ciro Esposito dopo gli scontri prima della finale di Coppa Italia del 2014.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Scontri a Londra tra tifosi del Napoli e della Roma, un ultras giallorosso denuncia: "Ci hanno sfondati!"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy