Guardiola: “Una delle vittorie di cui sono più orgoglioso, contro una delle migliori d’Europa”

Nel post-partita di Manchester City – Napoli, gara di Champions League vinta dai padroni di casa per 2-1, è intervenuto in conferenza stampa all’Etihad Stadium Pep Guardiola. Questo un estratto riportato dalla redazione di SpazioNapoli.

“Non sono d’accordo con lei riguardo la mancanza di energie, se non le avessimo avute non avremmo battuto il napoli. Lo sapevo da prima della partita, e ho avuto conferma. Sono sicuro che il Napoli sia fra le migliori d ‘Europa. Quello che ci ha colpito molto di questa squadra è che non parliamo di un singolo sopra gli altri, ma di una squadra con tanti elementi. Abbiamo vinto contro una squadra straordinaria, per vincere bisognava giocare benissimo. Abbiamo dimostrato di avere energie e qualità per giocare la palla contro di loro, nonostante fossero una squadra di qualità. Hanno 14/15 giocatori di qualità che mantengono alto il ritmo e giocare ad altissimo livello. E’ una delle vittorie di cui sono più orgoglioso”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Guardiola: "Una delle vittorie di cui sono più orgoglioso, contro una delle migliori d'Europa"

Impostazioni privacy