“Il Napoli gioca peggio dell’anno scorso, con la Roma ha avuto fortuna”, si scatena il dibattito a SKY!

Si è acceso il dibattito negli studi di Sky Sport. Durante il programma “Sky Calcio Club”, condotto da Fabio Caressa, si è parlato del Napoli capolista della Serie A e non sono mancate prese di posizione che probabilmente faranno discutere.

Particolare è stato il commento di Beppe Bergomi che ha sminuito la vittoria dei partenopei con la Roma: “La sensazione è che il Napoli giochi peggio dello scorso anno. Con la Roma cosa ha fatto per vincere la partita? Il gol di Insigne, diciamolo, è stato un rimpallo. La Roma invece ha preso due pali. La verità è che il Napoli ha avuto una bella dose di fortuna“.

A quel punto interviene Gianluca Vialli: “Secondo me questo è un segnale di spessore. Dicevamo che il Napoli non vinceva le partite giocando male, e invece quest’anno l’ha fatto con Spal e Bologna. Dicevamo che non sapesse soffrire, e invece ieri e non solo ieri l’ha fatto. Questa squadra sta superando i propri limiti, è migliorata. Anche la linea difensiva mi sembra più solida. Forse pagano qualcosa di troppo sulle palle alte e i calci da fermo, questo perché fisicamente sono tutti bassini. Questa è una caratteristica che potrebbero pagare con l’Inter. Comunque adesso la nuova sfida per il Napoli sarà gestire il fatto di essere la capolista e la pressione del dover vincere per tenere le altre lontane“.

Chiude il dibattito Massimo Mauro: “Oltre a tutto quello che avete detto aggiungo una cosa: adesso Sarri deve prendere una posizione forte. Deve responsabilizzare l’ambiente e dire ‘Siamo in più forti e lottiamo per vincere’. Per vincere devi essere anche un po’ presuntuoso, dimostrando poi di essere il più forte. Perché altrimenti quella presunzione diventa controproducente“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Il Napoli gioca peggio dell'anno scorso, con la Roma ha avuto fortuna", si scatena il dibattito a SKY!

Impostazioni privacy