KISS KISS – Le parole di un misterioso calciatore del Napoli: “Con Sarri abbiamo una strana sensazione in campo”

Durante la trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, Walter De Maggio ha dichiarato di aver parlato con un calciatore del Napoli in maniere informale e, dunque, non ne ha svelato l’identità. Ad essere interessante, però, è il contenuto della chiacchierata:

“Ieri mi sono intrattenuto per una chiamata privata con un giocatore. Non svelo il nome, ma mi ha detto le seguenti parole: ‘Il pubblico napoletano ci deve aiutare, la vittoria con la Roma è importante, ma non dobbiamo montarci la testa. Abbiamo la sensazione, grazie ad un maestro di calcio come Sarri, di essere in campo sempre in superiorità numerica. Noi in 12 e l’avversario in in 11. In campo uno di noi è sempre libero’. Belle parole, no?”.

Poi, De Maggio ha aggiunto: “Ieri Sarri a Castel Volturno abbiamo provato a fermare Sarri, ma ci ha detto che aveva ben 5 partite del City da vedere“.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KISS KISS - Le parole di un misterioso calciatore del Napoli: "Con Sarri abbiamo una strana sensazione in campo"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy