Dove vedere Manchester City-Napoli in tv e streaming, in chiaro

Martedì 17 ottobre sarà possibile vedere Manchester City-Napoli in tv, in chiaro, e in streaming. Gli uomini di Maurizio Sarri, all’Etihad Stadium, sfideranno la squadra di Pep Guardiola, in questa affascinante terza giornata di Champions League.

Il Napoli giocherà alle 20:45, alla ricerca di una vittoria importantissima. Il Manchester City, infatti, ha vinto le altre due sfide, contro Feyenoord e Shakhtar Donetsk, segnando 6 gol e subendone 0. Senza considerare che nell’ultima partita di Premier League ha fatto 7 gol.

Sul nostro sito e la nostra app, come sempre, troverai tutte le ultime notizie sul NapoliMa ecco come vedere la partita del Napoli

Manchester City-Napoli in tv

Manchester City-Napoli in tv e streaming, in chiaro

Manchester City-Napoli sarà trasmessa in diretta tv in chiaro su Canale 5.

La diretta inizierà alle 20:40, come si legge sulla guida tv, dopo “Striscia la notizia”.

Sul canale 505 del digitale terrestre, inoltre, si potrà guardare la partita in HD.

Ovviamente, se sei un abbonato di Mediaset Premium, potrai guardarla anche su Premium SportPremium Sport HD.

Il collegamento inizierà, più o meno, un’ora prima del calcio d’inizio. (Potrai guardarla anche in streaming legalmente, tra poco ti spiegheremo come).

Dalle 22:45, su Canale 5, sarà trasmesso lo “Speciale Champions League”, con le interviste dall’Etihad Stadium, gli highlights della terza giornata di Champions e approfondimenti dallo studio.

Manchester City-Napoli in streaming

Se vuoi vedere la partita del Napoli in streaming, c’è una soluzione: sul sito di Mediaset, infatti, è possibile guardare Canale 5 in diretta.

Inoltre, si potrà seguire il Napoli anche su Premium Play, ma a pagamento: è un servizio esclusivo per gli abbonati di Premium.

Scaricando l’app, sia da App Store  che Google Play, la diretta sarà disponibile anche su iPhoneAndroidtabletiPad in streaming.

Infine, se non potrai guardarla in tv o sul pc, potrai ascoltare Radio Kiss Napoli, che la seguirà in diretta radiofonica.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dove vedere Manchester City-Napoli in tv e streaming, in chiaro

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy