Manchester City corazzata, ma c’è un giocatore che brilla su tutti: Kevin De Bruyne nell’anno della sua consacrazione

Questo Napoli potrebbe battere chiunque. O almeno la sensazione è questa, dopo che 8 gare hanno sanzionato un predominio in patria pressocché assoluto. Tuttavia sulla strada degli uomini di Sarri si frapporrà tra due giorni un’altra corazzata, quella del Manchester City, che strabilia in patria (ne ha rifilati 7 nell’ultima gara allo Stoke City).

I citizens sono la squadra che è maggiormente candidata alla vittoria finale nel massimo campionato inglese avendo 2 punti di vantaggio sui cugini di sponda United, con 29 gol segnati, 3 più del Napoli, e 4 subiti, uno in meno del Napoli.

Quella dell’Ethiad Stadium sarà dunque il vero big match del martedì di Champions: ma chi è la vera stella degli sky blues? Se Aguero è il bomber che fa gonfiare la rete, il vero top player di questo inizio di stagione si chiama Kevin De Bruyne: classe sopraffina e un fiuto per la giocata più produttiva in ogni occasione. I suoi sono numeri straordinari: 5 assist vincenti, 1 gol (tra l’altro ai campioni del Chelsea), circa 97 passaggi a partita ma anche un ottimo 50% di contrasti vinti in fase di copertura. Tecnica, fisica, tiro e inserimenti, il Napoli dovrà stare attento prima di tutto a lui!

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Manchester City corazzata, ma c'è un giocatore che brilla su tutti: Kevin De Bruyne nell'anno della sua consacrazione

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy