Hamsik si gode la vittoria: “Che bello espugnare due volte l’Olimpico! Ora testa al Manchester City”

Marek Hamsik, capitano e leader azzurro ha dedicato qualche parola sul suo sito ufficiale al termine della gara vinta con la Roma. Lo slovacco si è detto pronto a continuare questo tour de force di partite che porterà in breve tempo ad affrontare il Manchester City.

Queste le parole del capitano azzurro:

“Oggi è stata una partita molto difficile, abbiamo giocato contro una grande squadra. Ci siamo presentati di nuovo in grande forma, e ci siamo concentrati sugli ultimi minuti e abbiamo ottenuto la vittoria. Fantastico riuscire a espugnare lo Stadio Olimpico due volte in meno di un mese!”

Poi aggiunge: “Guardiamo solo a noi stessi. Certo, siamo molto felici di star facendo del nostro meglio. Ma siamo solo all’inizio del campionato, il viaggio è molto lungo. Ora ci stiamo rapidamente rivolgendo alla Champions, martedì è in programma la sfida contro il Manchester City, una delle squadre più forti d’Europa”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik si gode la vittoria: "Che bello espugnare due volte l'Olimpico! Ora testa al Manchester City"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy