FOTO – “La squadra con il tasso tecnico più basso degli ultimi 30 anni!”, il tweet di Tancredi Palmeri sul Napoli scatena il web!

Un tweet che fa decisamente discutere quello del giornalista di Bein Sport, Tancredi Palmeri, che ieri ha seguito la gara tra Roma e Napoli a bordocampo all’Olimpico. Il giornalista ha infatti pubblicato un post facendo una considerazione personale sui partenopei, giudicandoli, in caso di scudetto, la “rosa con il tasso tecnico più basso degli ultimi 32 anni“.

Il tweet ha scatenato la reazione di tanti tifosi, napoletani e non solo, in completo disaccordo con il giornalista. Palmeri in un tweet successivo ha specificato che per “rosa tecnicamente bassa” non intendesse il modo di giocare della squadra di Sarri, giudicata estremamente positiva, bensì al valore dei singoli. Ovvero secondo lui nel Napoli non c’è nessun calciatore che possa essere considerato di assoluto valore internazionale. Inutile dire che la spiegazione non ha comunque convinto i tanti follwers.

ECCO IL TWEET:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - "La squadra con il tasso tecnico più basso degli ultimi 30 anni!", il tweet di Tancredi Palmeri sul Napoli scatena il web!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy