De Magistris: “Gli stadi devono essere sicuri, non bisogna temere di tornare a casa con la testa fracassata”

Luigi de Magistris, Sindaco di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine di Campus salute sul lungomare.

Di seguito le sue dichiarazioni: “Mai come in questo momento bisogna esprimere parole nette perché questa città è stata duramente colpita con la morte di Ciro Esposito e la mamma di Ciro ci ha insegnato che di fronte una tragedia di questo tipo si deve rispondere con parole di amore verità e giustizia”.

“Le partite di calcio devono essere partite  dove ognuno va a fare il tifo per la propria squadra del cuore, con passione, energia, con creatività. Non bisogna temere o correre il rischio di tornare a casa con la testa fracassata. Oggi gli stadi continuano a destare preoccupazioni, sono luoghi in cui tifosi non si sentono liberi di andare. Napoli continua ad essere vittima di attacchi ingenerosi, ma da sindaco faccio una considerazione a voce alta come rappresentante di una città dove il tifo è una componente fondamentale: che si possa essere campioni non solo in campo, ma anche sugli spalti e fuori dagli stadi. Mi auguro che quella di stasera sia una grande partita e soprattutto che vinca il Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Magistris: “Gli stadi devono essere sicuri, non bisogna temere di tornare a casa con la testa fracassata”

Impostazioni privacy