Genoa-Napoli: in vendita i biglietti per i tifosi azzurri

Parte la vendita dei biglietti per Genoa-Napoli destinati ai tifosi azzurri. La gara è in programma mercoledì 25 ottobre, alle ore 20.45.

Ogni biglietto costerà 25 euro + diritti di prevendita e potrà essere acquistato sul circuito Lottomatica, esclusivamente dai possessori di Tessera del Tifoso, fino a martedì 24 ottobre alle ore 19.00 o fino ad esaurimento scorte dei 2.032 biglietti destinati al Settore Ospiti.

Ne dà notizia il club partenopeo sul sito ufficiale, dove sono indicati tutti i dettagli:

“È possibile acquistare due biglietti per ogni acquirente; uno con la tariffa intero (25 Euro)  e uno con la tariffa UNDER 16 OSPITI (15 Euro); l’acquirente dei due biglietti deve essere  maggiorenne. Il suddetto acquirente potrà acquistare un tagliando d’ingresso allo stadio per un conoscente a tariffa ridotta, anche se la persona “Under” non è possesso della Tessera del Tifoso. L`acquirente deve presentare il documento d’identità e la fotocopia del documento di identità del titolare del secondo biglietto.

L’ingresso allo stadio dei due utilizzatori dovrà avvenire contestualmente, unitamente ai documenti di identità. Il giorno della gara non saranno mesi in vendita i tagliandi del Settore Ospiti rimanenti, e i residenti nella Regione Campania potranno acquistare biglietti in altri settori .

Per acquistare il tagliando e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Genoa-Napoli: in vendita i biglietti per i tifosi azzurri

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy