GdS – Di Natale: “Insigne può diventare grandissimo, e adesso segna pure! Con Sarri avrei avuto 20 gol di media a stagione”

Napoletano di nascita, friulano d’adozione. Totò Di Natale è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport e immancabilmente ha parlato anche della sua patria e delle sue radici.

“Prima quando giocavo io c’erano i Totti, Del Piero, Baggio, non dormivi la notte prima di affrontarli. Se oggi c’è qualcuno così? Sì per me è Insigne: è un grandissimo giocatore, fa giocate da top player e ora s’è messo pure a segnare. A Udine gli dissi che gli mancava solo più continuità col gol e adesso lo fa”. 

Sulla gerarchia finale per lo scudetto: “Per me la Juve è sempre favorita, però il Napoli si è avvicinata molto. Se mi avesse allenato Sarri avrei fatto ogni anno almeno 20 gol. Quando lo vedo rivedo in lui la qualità che diede Guidolin all’Udinese, con un gioco rapido fatto di scambi palla a terra”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS – Di Natale: “Insigne può diventare grandissimo, e adesso segna pure! Con Sarri avrei avuto 20 gol di media a stagione”

Impostazioni privacy