Allenamento mattutino per la Roma, rientrano Pellegrini e Schick. Fuori Strootman

Seduta mattutina per la Roma in vista del Napoli. Le ultime sono state svelate da Roma Radio. La Roma si è allenata questa mattina, prima in sala video poi in palestra e sul campo. Di Francesco ha potuto lavorare con tutti i giocatori rientrati dalle nazionali, eccetto Fazio che è stato l’ultimo a rientrare e ha svolto esercizi di recupero.

Sono tornati in gruppo anche Lorenzo Pellegrini, a pieno regime, e Schick. L’attaccante ceco si è unito al resto della squadra solo per effettuare la parte atletica, prima di concentrarsi sulla tecnica individuale.Coinvolto in modo particolare nella fase tattica Karsdorp, ormai quasi definitivamente recuperato.

Differenziato sul campo per Strootman e Defrel, individuale in campo per Emerson e Luca Pellegrini. Infine, individuale in palestra per El ShaarawyAlisson si è sottoposto ad una seduta con Savorani, il preparatore dei portieri.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allenamento mattutino per la Roma, rientrano Pellegrini e Schick. Fuori Strootman

Impostazioni privacy