PRIME PAGINE – Juve, ottanta milioni per Milinkovic! Napoli, è Chiesa-mania ma Della Valle fa muro

Sono online le prime pagine di Tuttosport e Corriere dello Sport, due dei principali quotidiani sportivi italiani. Queste le anticipazioni di quello che potremo leggere tra poche ore acquistando i quotidiani in edicola.

Tuttosport si focalizza, come spesso avviene, sulla Juventus e sul piano per Milinkovic-Savic, il centrocampista serbo in forza alla Lazio che ha stregato tutti, in Serie A e non solo. Un piano da ottanta milioni, si legge, per strappare a Lotito le prestazioni del ragazzo. Spazio anche alla notte folle del calcio sudamericano, con polemiche e sorprese per gli esiti delle qualificazioni per Russia 2018. Ampio spazio a Leo Messi, l’eroe che ha trascinato l’Argentina al Mondiale.

Il Corriere dello Sport invece illustra il piano del Napoli per arrivare a Federico Chiesa, gioiello della Fiorentina ed astro nascente del calcio nostrano. Della Valle, si legge in prima pagina, fa muro, ma il Napoli ha pronti quaranta milioni da offrire sul piatto. Spazio anche al derby di Milano e ai dodici anni di Giorgio Chiellini in bianconero.

Da segnalare, inoltre, l’intervista rilasciata in esclusiva da Kalidou Koulibaly ai colleghi de “Il Mattino“. CLICCA QUI per leggere le anticipazioni.

LE PRIME PAGINE: 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PRIME PAGINE - Juve, ottanta milioni per Milinkovic! Napoli, è Chiesa-mania ma Della Valle fa muro

Impostazioni privacy