VIDEO – Tapia SHOCK! Il difensore del Perù ammette la combine in campo con Falcao!

Il difensore del Perù, Renato Tapia – riporta l’ANSA -, ha ammesso che nel finale del match di martedì scorso contro la Colombia le due squadre si sono accordate per l’1-1, risultato che avrebbe qualificato direttamente ai Mondiali la Nazionale di Pekerman e mandato al playoff quella di Gareca.

Il sito del quotidiano cileno “La Tercera” pubblica un video con le dichiarazioni del giocatore raccolte da Panamericana Tv, mentre la Federcalcio cilena valuta la possibilità di chiedere un intervento della Fifa. Il sospetto era emerso quando in campo erano ben visibili i conciliaboli tra giocatori delle due squadre (soprattutto con Radamel Falcao, ndr), avvertiti dalle panchine della contemporanea situazione di Brasile-Cile, con la Roja sotto di due gol e condannata all’eliminazione per la peggior differenza reti col Perù.

Il Perù, che poco prima aveva pareggiato con Guerrero il vantaggio di James, a quel punto si sarebbe accontentato del pari rinunciando a una vittoria che l’avrebbe qualificato per Russia 2018, spedendo invece la Colombia al playoff.

ECCO IL VIDEO:

https://www.youtube.com/watch?v=e0yG0r5lJYY

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Tapia SHOCK! Il difensore del Perù ammette la combine in campo con Falcao!

Impostazioni privacy