Berisha: “Tifosi del Napoli mi hanno ringraziato per il rigore parato a Dybala. Azzurri da scudetto”

Il portiere dell’Atalanta Etrit Berisha si è avvicinato alla sosta per le nazionali nel migliore dei modi, con un rigore parato ad un implacabile Dybala di inizio campionato, e con i suoi che hanno fermato la Juventus.

Intervistato dal Corriere dello Sport, il portiere albanese è tornato su quel gesto atletico che gli ha permesso di neutralizzare Dybala dagli 11 metri, ammettendo di aver ricevuto dei complimenti particolari: “Beh, ammetto che in Albania la Serie A è molto seguita e che ho tanti amici tifosi della Juve, del Milan, dell’Inter e del Napoli. Soprattutto questi ultimi mi hanno ringraziato perché hanno vissuto la sosta da primi in classifica. Erano parecchio contenti“.

E sul Napoli da scudetto: “Può essere l’anno buono del Napoli, perché ha ottimi giocatori ed esprime un buon calcio, ma la Juventus secondo me resta favorita. Noi l’abbiamo fermata, ma mi ha impressionato: tutti sanno cosa fare e hanno una mentalità vincente“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Berisha: "Tifosi del Napoli mi hanno ringraziato per il rigore parato a Dybala. Azzurri da scudetto"

Impostazioni privacy