Roma-Napoli, blindata Tor di Quinto: vietati raduni di tifosi del Napoli in onore di Ciro Esposito

Roma-Napoli, si sa, è una partita dal clima rovente in campo ma anche al di fuori. Soprattutto dopo l’omicidio di Ciro Esposito. A tal proposito il Corriere dello Sport fa il punto su tutte le misure di sicurezza che saranno adottate.

Per la gara di sabato all’Olimpico i controlli cominceranno ai caselli autostradali di Roma coinvolgendo anche le vie Appia e Pontina. Tornando all’uccisione del tifoso azzurro, l’area di Tor di Quinto sarà blindata onde evitare eventuali raduni e celebrazioni in suo onore. Aumentata la mole di steward incaricati di verificare la presenza di tifosi residenti in Campania, ai quali è stata vietata la trasferta.

Le forze dell’ordine presteranno attenzione anche alle zone riservate ai supporters del Napoli per evitare scontri. Per tale motivo verrà aperto straordinariamente il settore distinti nord lato Monte Mario. In questi giorni sono previsti altri incontri per rendere controllate altre zone come Ponte Milvio e piazza Mancini.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Roma-Napoli, blindata Tor di Quinto: vietati raduni di tifosi del Napoli in onore di Ciro Esposito

Impostazioni privacy