Presunte chiamate alla FIGC, arriva la smentita ufficiale del Napoli e di Jorginho!

Dall’arrivo di Maurizio Sarri, anno dopo anno, Jorginho si è migliorato e si è progressivamente affermato tra i migliori registi non solo in Italia ma in tutta Europa.

Hanno fatto storcere il naso ai più, tuttavia, le mancate convocazioni di Ventura che finora non ha mai considerato l’italo-brasiliano per la mediana della nazionale italiana. Nella giornata di oggi, a tal proposito, si era addirittura parlato di chiamate dello stesso giocatore alla FIGC, per chiedere spiegazioni riguardo le mancate convocazioni in azzurro.

Ci aveva pensato già l’agente del giocatore, Joao Santos, a smentire la notizia (CLICCA QUI PER APPROFONDIRE). Anche il Napoli, poco fa, ci ha tenuto a fare chiarezza, e smentire, per bocca dello stesso Jorginho, quanto asserito stamattina da alcuni media nazionali. Chiarissimo il tweet della società azzurra: “Jorginho smentisce categoricamente – si legge – di aver chiamato la FIGC per questioni legate alla nazionale Azzurra, come riportato da alcuni media”. Firmato Società Sportiva Calcio Napoli. Questione dunque definitivamente chiusa.

IL TWEET: 

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Presunte chiamate alla FIGC, arriva la smentita ufficiale del Napoli e di Jorginho!

Impostazioni privacy