Ottimismo per il rinnovo di Ghoulam: accordo quinquennale e clausola da quaranta milioni per l’algerino

Faouzi Ghoulam ed il Napoli, ancora insieme? Forse sì, forse no. Sicuramente il futuro dell’algerino continua ad essere al centro del dibattito ma nelle ultime ore qualcosa sembra muoversi in direzione positiva.

Stando a quanto riferito dai colleghi di Goal.com, infatti, il giocatore sarebbe intenzionato a rifiutare la corte di Manchester City e Liverpool pur di rimanere a Napoli. D’altro canto, dalle parti di Castel Volturno, filtra ottimismo: c’è la sensazione che un accordo che metta in pace gli animi di tutti si troverà, prima o poi.

Cinque anni di contratto, le intenzioni del Napoli, con clausola, valida solo per l’estero, da quaranta milioni di euro per l’algerino, in azzurro dal 2014: una risposta coincisa alle pretendenti dalla Premier e, dalla Serie A, anche alla Juventus, che si è interessata al giocatore, in attesa di rinnovare il contratto di Alex Sandro, anch’egli tra gli esterni più corteggiati d’Europa.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ottimismo per il rinnovo di Ghoulam: accordo quinquennale e clausola da quaranta milioni per l'algerino

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy