CONI, Malagò: “Roma-Napoli senza tifosi campani motivo di amarezza. Squadra favorita? Partita da tripla”

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha parlato a margine della presentazione della trentesima edizione delle Universiadi che si terranno a Napoli nel 2019.

Ecco alcune sue dichiarazioni: “Roma-Napoli senza tifosi campani è motivo di amarezza ma noi ci affidiamo a ciò che arriva da parte di chi si occupa dell’ordine pubblico. Ho ricevuto di recente una lettera da Franco Gabrielli, capo della polizia, in cui evidenziava che Napoli-Lazio è stata costellata da vari episodi ed incidenti causati da una parte della tifoseria per la quale sono state applicate restrizioni”.

“C’è sì amarezza ma è un passo avanti giocare alle 20:45 dato che Roma-Napoli era una di quelle gare in cui si era obbligati a giocare alla luce del sole. Speriamo che in futuro si arrivi a dama su tutto. È una partita da 1X2 perché la Roma è forte ed il Napoli ha il miglior calcio d’Italia”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CONI, Malagò: "Roma-Napoli senza tifosi campani motivo di amarezza. Squadra favorita? Partita da tripla"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy