“Allegri è dispiaciuto, con il VAR non avrà più favori!”, che attacco al tecnico della Juve!

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, ha avuto non poco da dire sulla questione VAR.

Ecco le sue parole prese dal sito ForzaPalermo.it: Non è assolutamente vero che col VAR le partite dureranno 4 ore. Allegri sarà sicuramente dispiaciuto perchè certi favori, che con la cosiddetta sudditanza psicologica facevano, non ci saranno più, finalmente. Il VAR aiuterà a riportare allo stadio i tifosi, perché certe storture che abbiamo visto in Italia, non per il livello degli arbitri, ma per la sudditanza, in Inghilterra non si vedono.

Direi che con l’uso della moviola siamo agli inizi ed è molto molto bene che venga fatto, così come in altri sport. Il tennis ha praticamente eliminato tutte le storture degli arbitri; lo stesso nella pallacanestro, nel baseball, nel football americano. Il calcio arriva ultimo perché i potentati non vogliono un controllo che faccia sempre giustizia nelle decisioni. E naturalmente siamo arrivati adesso perché, rispetto a una volta, la televisione consente alla gente di capire come vanno le cose.

Un volta era molto peggio, quando non c’era la televisione che evidenziava gli errori arbitrali. Per cui adesso è naturale sentire un giocatore della Juventus interrogarsi sul VAR. Per forza, è della Juventus. Chiedilo ad uno del Catanzaro…“. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Allegri è dispiaciuto, con il VAR non avrà più favori!", che attacco al tecnico della Juve!

Impostazioni privacy