L’attacco di Tuttosport: “L’unico parere che conta sarà quello inciso sulla targhetta della Coppa Scudetto, il resto sono chiacchiere”

La diatriba che sta spopolando da ormai due stagioni è tra il “bel gioco” del Napoli ed il “pragmatismo” della Juve, che ha consentito ai bianconeri di vincere sei Scudetti di fila.

L’edizione odierna di Tuttosport sottolinea questo dato, lanciando anche una stoccata agli azzurri: “Nello sport sono molto più letti gli albi d’oro delle circonvoluzioni critiche ed è nell’algido elenco dei vincitori che la differenza tra aggettivo ed oggettivo scolpisce i risultati, l’unico modo per confrontare, ad esempio, due allenatori. Il resto sono chiacchiere, destinate ad evaporare”.

A fondo pagina il quotidiano torinese, dopo aver comunque affermato che la squadra di Sarri è un meccanismo calcistico perfetto, rincara la dose: “L’unico parere che conta, sarà quello inciso sulla targhetta alla base della coppa scudetto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'attacco di Tuttosport: "L'unico parere che conta sarà quello inciso sulla targhetta della Coppa Scudetto, il resto sono chiacchiere"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy