Brasile, non solo Allan: anche un altro azzurro potrebbe finire in Nazionale

Manca sempre meno al prossimo Mondiale che si terrà in Russia nel 2018. Un evento attesissimo dai tifosi di tutto il mondo ma anche e soprattutto da molti calciatori che sperano in una chiamata della propria Nazionale.

Allan è uno di questi. Il centrocampista del Napoli è in gran forma e si è messo in luce in questa prima parte di campionato, contribuendo in maniera tangibile al primato degli azzurri in campionato. Il CT del Brasile Adenor Leonardo Bacchi sta osservando da vicino sia lui ma anche Jorginho.

Ma se la Nazionale è un sogno per Allan – scrive Il Mattino – lo è un un po’ meno per Jorginho visto che disse sì all’Italia di Conte in occasione di due amichevoli oltre un anno fa contro Spagna e Scozia.

Il prossimo 10 novembre in Francia è prevista per la Seleçao un’amichevole contro il Giappone ed il CT ha già lasciato intendere che proverà una Nazionale sperimentale. Ecco, potrebbe essere quello il giorno della verità, per comprendere e Allan e Jorginho possono ancora sperare di prendere parte al mondiale.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Brasile, non solo Allan: anche un altro azzurro potrebbe finire in Nazionale

Impostazioni privacy