Sta incantando la Liga: la Roma può acquistarlo per soli 11 milioni!

Sta vivendo uno splendido momento, con la casacca del Betis Siviglia sta incantando l’intera Liga. Parliamo di Antonio Sanabria, attaccante paraguayano che in 6 gare di campionato ha realizzato 4 reti, una delle quali al Bernabeu regalando una storica vittoria al Betis contro il Real Madrid.

Ebbene il centravanti potrebbe presto approdare in Serie A. La Roma – che ricordiamo aveva strappato Sanabria alla cantera del Barcellona, cedendolo poi un anno in prestito allo Sporting Gijon con cui ha realizzato 11 reti – si è infatti riservata il diritto di “recompra.

Il calciatore, classe ’96, può essere riacquistato dai giallorossi versando 11 milioni il prossimo giugno. Oppure versando 14,5 milioni entro il 2019. Sarebbe un affare in stile Pellegrini, venduto al Sassuolo per 1,25 milioni e poi riacquistato per 10. Monchi sta pensando seriamente di esercitare l’opzione per Sanabria, che rappresenta a prescindere un tesoro per la Roma. Anche in caso di mancato riacquisto, infatti, i giallorossi avrebbero comunque diritto al 50% sulla futura rivendita del giocatore da parte del Betis.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sta incantando la Liga: la Roma può acquistarlo per soli 11 milioni!

Impostazioni privacy