Ag. Giaccherini: “Lo metto per iscritto, Sarri resterà a Napoli! Ventura? Assurdo non convocare Jorginho”

Durante la trasmissione radiofonica “Si Gonfia la Rete” su Radio CRC ha parlato Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini:

Il futuro di Sarri? Sarri è fedelissimo al Napoli, così come il Napoli è fedelissimo a Sarri. Questo perché Sarri ha dato tanto alla società, ma ha ricevuto altrettanto. Nessun’offerta potrà far cambiare idea all’allenatore. Lo metto per iscritto: Sarri resterà a Napoli, ne sono sicurissimo!

Nazionale? Credo sia assurdo non convocare un giocatore come Jorginho, che è un punto fondamentale nella squadra prima in classifica. Non mi sono nemmeno piaciute le dichiarazioni di Ventura a fine partita contro la Macedonia: ha dato la colpa ai 4-5 giocatori che non sono titolari nei propri club. Secondo il mio parere avrebbe dovuto prendersi la responsabilità per la brutta gara per poi parlare nello spogliatoio con i giocatori”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Giaccherini: "Lo metto per iscritto, Sarri resterà a Napoli! Ventura? Assurdo non convocare Jorginho"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy