Antonelli mette in guardia: “Ho girato il mondo, vi assicuro Sarri è l’allenatore che piace di più”

Ai microfoni di Radio CRC ha parlato Stefano Antonelli, consulente di mercato ed ex DS di Bari e Siena. Ha parlato della famosa clausola di Sarri e dell’interesse di tante squadre per l’allenatore del Napoli:

Nei prossimi mesi si parlerà tantissimo di questa famosa clausola di Sarri e del club che potrebbe pagarla. Ora farò arrabbiare De Laurentiis, però ho girato un po’ l’Europa ed il Mondo ed ho una notizia: Sarri è molto seguito ed è quello che piace di più. Non è il più bravo, ma è quello più ricercato.

Se dovesse andar via, il Napoli non dovrebbe comunque fasciarsi la testa prima del tempo. Basta pensare a Mazzarri: quando se ne andò, si pensava che il Napoli fosse destinato a ridimensionarsi. Invece non andò così. Lo stesso Mertens, non sembrava essere una pedina importante di questo progetto, ma ora è decisivo. Abbiate fiducia in De Laurentiis e nella società“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Antonelli mette in guardia: "Ho girato il mondo, vi assicuro Sarri è l'allenatore che piace di più"

Impostazioni privacy