ADL pronto a blindare Sarri, questa la strategia per il 2018

La situazione è ormai chiara: il Napoli l’anno prossimo ha la facoltà di liberarsi di Sarri così come lui potrà liberarsi del Napoli.

Piace a tanti il tecnico azzurro e gli 8 milioni necessari per strapparlo a De Laurentiis non sono una follia, soprattutto di questi tempi. De Laurentiis ha detto che nel caso di addio del tecnico se ne farà una ragione ma proverà a convincerlo – scrive Il Corriere del Mezzogiorno – così come fece con Mazzarri.

All’allenatore azzurro arrivò ad offrire il rinnovo persino negli spogliatoi prima della sua ultima partita al San Paolo. Con Benitez tentò una difficile opera di convincimento fino a pochi giorni prima della chiamata del Real Madrid.

A Sarri sarà riservata la stessa attenzione. De Laurentiis lo ha scelto nel 2015 e lo ha valorizzato: gli ha consegnato un’ottima squadra, trasformata in macchina da guerra. Se Sarri dovesse scegliere di lasciare, il Napoli ne troverà un altro e ripartirà come ha fatto in tutti i cicli della sua gestione. E i risultati sono arrivati comunque, al di là della bravura degli allenatori.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ADL pronto a blindare Sarri, questa la strategia per il 2018

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy