De Laurentiis sugli abbonamenti: “Dovrebbero costare due volte in più rispetto ai biglietti! Presto un museo del Napoli e una squadra femminile”

Un De Laurentiis scatenato quello che nella lunga intervista a Il Mattino ha toccato tantissimi argomenti, e sempre con la solita concretezza che lo contraddistingue. Tra questi, il presidente del Napoli è tornato anche sulla vicenda delle poche presenze allo stadio per Napoli-Feyenoord, cosa insolita dalle parti di Fuorigrotta, ma condizionata forse dal prezzo dei tagliandi per assistervi.

Pochi spettatori per Napoli-Feyenoord: “Se fisso un prezzo per i biglietti delle partite di Champions, quello deve essere univoco. Perché dovrei modificarlo se a me l’evento costa? All’inizio della stagione noi stabiliamo i prezzi. Quanto agli abbonati, non dobbiamo garantire il privilegio di un certo prezzo: ne diamo altri, come occupare lo stesso posto allo stadio. L’abbonamento dovrebbe costare due volte in più rispetto al prezzo del biglietto, non in meno. E poi la gara col Feyenoord era trasmessa in chiaro in tv“.

Progetti futuri: “Profondo rispetto verso il nostro pubblico. Presto apriremo un museo itinerante sulla storia del Napoli grazie alla collaborazione col Museo archeologico nazionale: si potrà rivivere tutto il percorso compiuto dal club. E un’altra novità: avremo una squadra di calcio femminile che potrà giocare anche lo stesso giorno di quella maschile per avere uno spettacolo che durerebbe sei ore allo stadio. Perché è il momento di dare impulso al settore”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Laurentiis sugli abbonamenti: "Dovrebbero costare due volte in più rispetto ai biglietti! Presto un museo del Napoli e una squadra femminile"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy