Ag. Giaccherini: “Vorrebbe giocare, ma il Napoli è troppo forte. Vinceranno lo scudetto, la Juventus l’ha capito e ha paura”

Furio Valcareggi, l’agente di Emanuele Giaccherini, a parlato a Radio Marte della squadra del suo assistito, il Napoli: “In attacco hanno tre giocatori che se decidono di fare gol, lo fanno. Il Napoli vincerà lo scudetto, fa bene De Laurentiis a essere convinto. La Juventus ha paura perché ha capito di avere una seria antagonista.

Giaccherini qui è felice, però vorrebbe giocare di più. Va detto che sa anche che il valore della sua squadra è incredibile, per me è tre volte superiore alla media. Normale che sia difficile trovare un posto in una rosa così. Si pensi che alla Juventus giocava l’80% delle partite, come Vidal, Pirlo, Marhisio e Pogba. Lui però continua ad allenarsi come se fosse un titolare”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Giaccherini: "Vorrebbe giocare, ma il Napoli è troppo forte. Vinceranno lo scudetto, la Juventus l'ha capito e ha paura"

Impostazioni privacy