Roma-Napoli, Di Francesco spera di recuperare due pedine fondamentali: le condizioni

Riprenderà con il botto la corsa in campionato del Napoli dopo la sosta per le nazionali. Ad attendere gli azzurri, infatti, sabato 14 ottobre alle 20.45 ci sarà la Roma allo Stadio Olimpico.

L’allenatore giallorosso, Eusebio Di Francesco, è preoccupato dalle condizioni di due pedine fondamentali del suo centrocampo: Strootman e Pellegrini. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, in ottica Napoli due saranno probabilmente a disposizione, sebbene resti ancora da capire in quali condizioni.

Strootman è il vero punto di domanda: l’ematoma rimediato contro il Milan in seguito ad uno scontro con Borini non consente di stabilire con certezza i tempi di recupero. I prossimi giorni saranno fondamentali per capire.

Confermati, invece, i 7-10 giorni per l’edema al soleo di Pellegrini: a metà della prossima settimana rientra in gruppo e Di Francesco spera di averlo abile ed arruolabile per il Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Roma-Napoli, Di Francesco spera di recuperare due pedine fondamentali: le condizioni

Impostazioni privacy