Senegal verso Capo Verde su un volo militare, Koulibaly ringrazia: “Il governo lavora per la nostra sicurezza, vogliamo ripagare sul campo”

“Stiamo lavorando per avere un volo speciale che insieme alle forze dell’ordine porterà la squadra a destinazione in sicurezza. Ringraziamo il ministro delle Forze Armate ed il governo del Senegal per poter andare a giocare e tornare subito dopo la partita”.

Le parole riportate da pressafrik.com di Augustin Senghor, presidente della Federcalcio senegalese, sulla scelta di far viaggiare la squadra su un volo privato dell’esercito. Per la sfida a Capo Verde, le autorità hanno fatto in modo che i Lions potessero viaggiare nella massima comodità. In questo modo, Koulibaly ed i suoi connazionali potranno anche riposarsi in maniera adeguata per la gara.

Queste le parole del difensore azzurro ai media senegalesi: “Stiamo preparando bene la gara, sappiamo cosa fare. Sarà difficile, ma non dobbiamo fare troppi calcoli e concentrarci sui tre punti, che sono la cosa più importante. Non prendere gol sarà fondamentale”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Senegal verso Capo Verde su un volo militare, Koulibaly ringrazia: “Il governo lavora per la nostra sicurezza, vogliamo ripagare sul campo”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy