FOTO – Ironia sui social: “Come vede il Napoli il CT Ventura”, arriva il like polemico di Jorginho?

La mancata convocazione di Jorginho in Nazionale sta diventando sempre più un caso. Il regista italo-brasiliano, autore ormai da tempo di prestazioni da urlo con la maglia del Napoli, non viene minimamente preso in considerazione dal CT dell’Italia, Ventura.

La questione diventa più enigmatica davanti alle ultime scelte del commissario tecnico che, avendo perso per infortunio De Rossi e Verratti, ha preferito convocare Barella del Cagliari piuttosto che il centrocampista azzurro. Sui social la cosa non è passata inosservata ed è subito partito qualche post ironico nei confronti del CT.

In uno di questi si legge: “Come vedono il Napoli le persone normali” con foto di Jorginho, e: “Come vede il Napoli Venturacon foto di Jorginho invisibile. Il post ha avuto il “like” dello stesso calciatore su Instagram. Un modo per manifestare l’incredulità alle decisioni del mister della Nazionale?

ECCO IL POST:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Ironia sui social: "Come vede il Napoli il CT Ventura", arriva il like polemico di Jorginho?

Impostazioni privacy